Buongiorno,

vista la concomitanza con la Festa di Santa Lucia a Can, la cena per le associazioni prevista per sabato 15 dicembre, è stata spostata a VENERDI 7 DICEMBRE.

Prenotazioni ENTRO sabato 1 dicembre (tel. 0439 43480). Partecipate numerosi !

Sabato 15 dicembre alle ore 20.00, presso gli impianti comunali di Pradenich - Cesiomaggiore, sarà riproposta la cena delle associazioni.
Tutti sono invitati a partecipare:  volontari con i loro familiari, amici, simpatizzanti...
Quest'anno il ricavato andrà devoluto in beneficienza alle famiglie delle zone dell'Agordino maggiormente colpite dal nubifragio del 29 ottobre scorso.

Per prenotare ci si può rivolgere alla biblioteca comunale (tel. 0439 43480)  ENTRO il 12 dicembre

Confidando nella Vostra partecipazione, vi invito a diffondere la notizia.

Walter Zanella