25ª Mostra Mercato Fiori e Piante " Busche in fiore "

Busche 30 aprile - 1 Maggio 2018

In un mercato complessivamente un pò fiacco, il settore floro vivaistico tiene abbastanza bene, e l’imprenditoria locale dimostra di apprezzare questi appuntamenti  che rappresentano spesso una importante boccata d’ossigeno per gli operatori.

Negli anni, la manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Busche con la collaborazione del comune di Cesiomaggiore, della Comunità Montana Feltrina e con il patrocinio della Provincia di Belluno, si è rivelata un successo senza precedenti  sia per la qualità dei prodotti esposti dai florovivaisti Feltrini e della Val Belluna, sia soprattutto per il numero veramente sbalorditivo di visitatori .

Immagini

21ª Mostra Mercato Fiori d'Autunno di Produttori Bellunesi

Busche  29 ottobre 2017

Anche la 21ª edizione  si è conclusa con una buona affluenza di visitatori. Già si pensa alla prossima edizione e rendere ancora più interessante la manifestazione.

La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Busche con la collaborazione del comune di Cesiomaggiore.

Immagini